Calvecchia fraz. di San Donà – Incontro Sicurezza e Controllo del Vicinato

San Donà di Piave (VE), dopo l’incontro nel quartiere di San Pio X°, ora tocca alla frazione di Calvecchia per un importante incontro sulla sicurezza del territorio, che si terrà Giovedì 18 Maggio alle 20.45 presso la sala dell’oratorio parrocchiale di Calvecchia.

La serata sarà dedicata a fare il punto della situazione dei 2 anni di avvio, si parlerà dell’utilizzo dei gruppi CdV, dell’importanza delle segnalazioni e della rapidità delle comunicazioni, di come e cosa segnalare, nonchè di alcune tecniche di furti e truffe che stanno accadendo nel territorio da prestare attenzione.
L’incontro sarà tenuto dai referenti dell’Associazione Naz. Controllo del Vicinato Codognotto Walter e Monica Corazza, assieme ai Coordinatori del CdV della quartiere San Pio X°, sarà presente il Comandante della Polizia Locale Marino Finotto, il Comandante della Compagnia Carabinieri di San Donà di Piave Capitano Dario Russo, il Comandante della Stazione Carabinieri di San Donà di Piave Luogotenente Giuseppe Cavaliero e il Comandante della Guardia di Finanza di San Donà di Piave Capitano Pietro Iero, che forniranno ulteriori consigli utili.

È gradita la massima partecipazione del quartiere e di qualunque  cittadino voglia presenziare.

Calvecchia-Incontro-18-Maggio

Condividi:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *