Aderisci

In questa pagina puoi richiedere di essere inserito nei rispettivi gruppi della tua zona, quindi il form sottostante va compilato solamente se NON siete già inseriti nei gruppi CdV.

ATTENZIONE:
La successiva regolarizzazione dell’iscrizione e l’inserimento nei gruppi è subordinata all’istruzione e formazione da parte del proprio Coordinatore di zona, ricordiamo che essere inseriti nei gruppi significa entrare a fare parte di un team o di un gruppo con un regolamento ben preciso da rispettare che verrà consegnato ad ognuno di voi.

COMUNE DI SAN DONÁ DI PIAVE
Se vuoi aderire e inserirti nei gruppi CdV compila il Form sottostante in tutte le sue parti.

Seleziona la tua Zona, Quartiere o Frazione (obbligatorio)

Il tuo nome (obbligatorio)

Il tuo cognome (obbligatorio)

Il tuo indirizzo (obbligatorio)

Il tuo numero civico (obbligatorio)

La tua data di nascita (obbligatorio)
(es. gg/mm/aaaa)

Il tuo numero di Cellulare (obbligatorio)

Saresti disponibile a essere un Referente per la tua zona? (obbligatorio)
(Questo ci può aiutare nel caso in cui nella tua zona non ci fosse già una persona attiva con questo incarico e la tua zona non fosse ancora coperta)

Utilizzi WhatsApp? (obbligatorio)

La tua email (possibilmente da inserire)

Il tuo messaggio (se vuoi lasciarci altre informazioni)

Come sei venuto a conoscenza del Controllo del Vicinato? (obbligatorio)

Se nella domanda precedente hai risposto altro, specifica qui come

Dimostra di essere una persona e non un Computer

INFORMATIVA AI SENSI DELL'ART. 13 DEL D.LGS. 196/2003 Trattamento Privacy (Codice in materia di protezione dei dati personali).
I dati da Lei forniti saranno trattati esclusivamente a fini statistici per le finalità connesse al Programma "Controllo del Vicinato". Gli stessi saranno trattati sia in forma cartacea sia elettronica, adottando tutte le misure idonee a garantire l'integrità dei dati. Il conferimento dei dati di cui alla presente pagina è facoltativo. Gli incaricati al trattamento sono i soggetti costituenti il Gruppo di Lavoro Controllo del Vicinato. Lei potrà in qualsiasi momento esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003.

 Ho preso visione e acconsento al trattamento dei dati

Dopo la compilazione e l’invio del presente modulo, verrai contattato dal coordinatore o referente della tua zona.

ATTENZIONE
Se non verrai contattato entro qualche giorno, porta pazienza, verrai contattato il prima possibile. Ricordiamo a tutte le persone che richiedono di inserirsi che quello che noi coordinatori stiamo facendo è a solo scopo di VOLONTARIATO.
Grazie