In questa pagina sono presenti due sezioni:
- La “Ladro Map” con la quale è possibile segnalare un furto o tentato furto in abitazione
- La possibilità di segnalare un furto di un veicolo, un danneggiamento del veicolo per furto o tentato furto di oggetti all’interno oppure se vi sono state sottratte parti del veicolo.
A COSA SERVE?
Serve ad effettuare la Geolocalizzazione degli eventi criminosi e la loro tipologia, in pratica ogni cittadino può segnalare di aver subito un furto o una rapina, e subito dopo si potrà avere una mappatura georeferenziata della città con le aree dove si sono svolte attività delittuose sempre aggiornata, così da conoscere le zone più a rischio di San Donà di Piave.
La Mappa non è pubblica ed è condivisa con le Forze dell’Ordine le quali allo scopo di capire le zone più a rischio.
RICORDIAMOCI CHE QUESTA SEGNALAZIONE NON SOSTITUISCE LA DENUNCIA. È SEMPRE IMPORTANTE FARE LA DENUNCIA PRESSO LE AUTORITÁ IN QUANTO LA STESSA È UN DOCUMENTO CHE RIMANE AGLI ATTI E IL PREFETTO UTILIZZA I DATI PER PROMUOVERE AZIONI MIRATE NEL TERRITORIO.
Clicca sulla “Ladro Map” e compila il form in tutte le sue parti per segnalare un furto o tentativo di furto.
SEZIONE DEDICATA A FURTI DI VEICOLI O DANNEGGIAMENTI A VEICOLI PER FURTO
Se invece hai subito un furto di un veicolo, di oggetti all’interno o di alcune parti del veicolo, clicca sulla sezione sotto per effettuare una segnalazione che servirà solo per geo localizzare gli eventi criminosi della città ed aggiornare la mappa.
La Mappa non è pubblica ed è condivisa con le Forze dell’Ordine le quali allo scopo di capire le zone più a rischio.
Clicca sull’immagine qui sotto e compila il form in tutte le sue parti.